Nuova Ducati Multistrada V4 Rally

Unlock Earth

A partire da 29.190,00 €

Progettata per accompagnarti ovunque

Multistrada V4 Rally è la compagna di viaggio definitiva, pronta ad accompagnarti fino a territori inesplorati con massimo comfort e versatilità. Serbatoio da 30 litri, sospensioni a corsa maggiorata e dotazione evoluta: tutto ciò che serve per le tue prossime avventure.
L’essenza del viaggio senza limiti.

MTS V4 rally overview gallery mosaic 1920x1080 06 1

A tuo agio su qualsiasi strada

Dai spazio all’esplorazione con Multistrada V4 Rally, progettata per affrontare ogni percorso con la massima sicurezza e comfort. Con la sua semplicità di utilizzo rende ogni esperienza di guida naturale ed immediata. Da soli o in coppia, è pronta a seguirti ovunque, adattandosi con facilità a qualsiasi terreno e stile di guida.

Coloer rallt banner 2

Derivato dalla Panigale V4, il Ducati Vehicle Observer porta la Multistrada V4 Rally ad un livello superiore di sicurezza ed efficienza grazie a controlli elettronici che possono agire con maggiore precisione. Questa funzionalità stima in maniera più accurata la posizione della moto nello spazio e la massa complessiva, simulando l’input di 70 sensori a integrazione dei dati forniti dalla piattaforma inerziale. Il Ducati Vehicle Observer, sviluppato da Ducati Corse in MotoGP, affina le strategie dell’ABS Cornering, del controllo dell’impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e il controllo di trazione Ducati Traction Control (DTC) in versione “cornering”.

Sulla Multistrada V4 Rally le sospensioni Marzocchi di tipo semi-attive ad ampia escursione (200 mm) vengono gestite dal sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution che consente di personalizzare la frenatura idraulica delle sospensioni anche in movimento, indipendentemente dal Riding Mode selezionato. Il risultato è un comfort superiore nella guida rilassata e un maggiore supporto e precisione quando si affrontano curve e percorsi più impegnativi. L’evoluto suspension mode AUTO offre due strategie in grado di adattare la moto alle condizioni del fondo stradale e allo stile di guida del pilota sia in strada che in off-road permettendo di avere automaticamente un setting sempre ottimizzato.

La Multistrada V4 è stata la prima moto equipaggiata con un sistema radar anteriore e posteriore a supporto di due avanzate tecnologie di assistenza alla guida. L’ Adaptive Cruise Control (ACC) regola automaticamente la velocità e la distanza dal veicolo che precede intervenendo con accelerazioni e frenate controllate, rendendo i lunghi viaggi più confortevoli e meno faticosi. Il Blind Spot Detection (BSD), invece, segnala la presenza di veicoli nell’angolo cieco di visuale tramite i LED posizionati sugli specchietti retrovisori. Stabilità e sicurezza vengono inoltre aumentate dal sistema di frenata combinata Electronic Combined Braking System che nel livello ABS 3 presente di default nei Riding Mode Urban, Wet e Touring, modula automaticamente l’azione su anteriore e posteriore.

La Multistrada V4 Rally monta il motore V4 Granturismo da 1.158 cm3 capace di erogare 170 CV (125kW) a 10.750 giri e 121 Nm (12,3 kgm) a 8.750 giri. Con un peso di soli 66,7 kg il V4 Granturismo si conferma il punto di riferimento di categoria per potenza e leggerezza. A rendere ancora più sofisticato il suo carattere contribuiscono soluzioni tecniche avanzate, come l’albero motore controrotante, la strategia di deattivazione estesa dei cilindri posteriori, attiva sia da fermo che ai bassi regimi per ridurre consumi, e il nuovo Ducati Quick Shift (DQS) 2.0.

Feeling migliorato per cambiate più dirette e fluide con il Ducati Quick Shift 2.0, che sfrutta una strategia basata unicamente sul sensore di posizione del tamburo cambio, utilizzando così un’asta di rinvio cambio privo di microswitch e offrendo al pilota un feeling più diretto con corsa ridotta.

L’impianto anteriore di Multistrada V4 Rally è caratterizzato da pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, pompe radiali con leve regolabili, doppio disco anteriore da 330 mm. Al posteriore è presente un nuovo impianto dalla maggior potenza, con disco singolo da 280 mm di diametro e spessore di 6 mm su cui lavora una pinza flottante Brembo.

La Globetrotter secondo Ducati

Le più grandi avventure iniziano da dove non si è mai stati prima.
Affidabile, robusta, efficace tra le curve come la Multistrada V4, progettata per viaggiare lungo distanze ancora più ampie e ad affrontare i percorsi più impegnativi nel massimo comfort, senza sacrificare la dinamica.

motore
trasmissione
veicolo
dimensione
garanzia
Motore
Ducati V4 Granturismo, V4 - 90°, 4 valvole per cilindro, Single Spark, ordine di accensione twin pulse, Carter semi secco, 1 pompa di mandata e 2 di recupero, raffreddato a liquido
Cilindrata
1.158 cc
Alesaggio per corsa
83 x 53,5 mm
Compressione
14,0:1
Potenza
170 CV (125 kW) @ 10.700 giri/min
Coppia
12,6 kgm (124 Nm) @ 9.000 giri/min
Alimentazione
Iniezione elettronica Continental, corpi farfallati ellittici con sistema Ride-by-Wire, Øeq 46 mm
Scarico
Monosilenziatore in acciaio inossidabile, doppio catalizzatore e 6 sonde lambda
Cambio
6 marce con Ducati Quick Shift up/down 2.0
Rapporti
1=40/13, 2=36/16, 3=34/19, 4=31/21, 5=29/23, 6=27/25
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,8:1
Trasmissione secondaria
Catena, pignone 16, corona 42
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Telaio
Monoscocca in alluminio
Sospensione anteriore
Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile con sensore di corsa integrato, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Adaptive Ducati Skyhook Suspension EVO (DSS).
Ruota anteriore
A raggi 3 Inch x 19 Inch
Pneumatico anteriore
Pirelli Scorpion Trail II, 120/70 R 19
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension, abbassatore rapido automatizzato tra i 10km/h ed i 50 km/h, forcellone bi-braccio in alluminio
Ruota posteriore
A raggi 4,5 Inch x 17 Inch
Pneumatico posteriore
Pirelli Scorpion Trail II 170/60 R 17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco Stylema ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa radiale con cornering ABS di serie
Freno posteriore
Disco da 280 mm, pinza flottante a 2 pistoncini con cornering ABS di serie
Escursione Ruota (Ant/Post)
200 mm / 200 mm
Strumentazione (Cruscotto)
TFT a colori da 6,5" con mirroring e navigatore cartografico
Interasse
1.572 mm
Inclinazione cannotto
24.7°
Avancorsa
105 mm
Capacità serbatoio carburante
30 l
Peso a secco
227 kg
Peso in ordine di marcia senza carburante
240
Altezza sella
Regolabile, 870 mm - 890 mm
Numero Posti
Biposto
Garanzia
4EVER MULTISTRADA 48 mesi, chilometraggio illimitato
Intervalli di manutenzione
15.000 km / 24 mesi
Controllo gioco valvole
60.000 km
Model Men Multistrada Rally Radar Gr 26

Nuova Ducati Multistrada V4 Rally da Ducati Padova e Belluno

Ducati Store Ufficiale

Vieni a trovarci in showroom oppure contattaci!

Il tuo nome
Consenso al trattamento dei dati personali 

Prima di procedere, La preghiamo di prendere visione della nostra informativa privacy. Letta e compresa l'informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Scarabel S.p.A.:

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso al trattamento dei dati personali
Ducati Padova

THE LAND OF JOY

Scarabel Holding SRL - con sede in Sesta Strada, 18 - 35129 - Padova (PD) Zona Industriale. - C.F e P.Iva: 05304750283 - R.E.A. PD - 458752